The attività ristorazione Diaries

Sempre abilitato I cookie necessari sono assolutamente essenziali for every il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.

Il richiamo advert un nuovo umanesimo nel tema di Ristorexpo è l’invito advert affrontare il processo di ripartenza con rinnovata coscienza e con la ferma volontà di mettere a patrimonio gli insegnamenti derivanti da un anno difficile, appear quello segnato dalla pandemia.

Ristorexpo ha scelto di interrogarsi su questo tema lanciando una provocazione che possa animare il dibattito nel corso della prossima edizione: “L’enogastronomia non sostenibile”. Secondo molti, non c’è progresso né benessere senza tre sostenibilità: ambientale, sociale ed economica. Di conseguenza oggi tutto deve essere sostenibile per cui vi è il pericolo che ogni gesto umano lo debba essere. Calato nel mondo dell’enogastronomia, rischia di diventare esclusivamente un marchio ed una procedura amministrativa, trasformandosi talvolta e in ultima analisi in un orpello burocratico senza collegamento con il suo principale e originale significato.

L’attuale panorama nel settore enogastronomico e della cucina si caratterizza for every una assoluta mancanza di univocità delle tendenze in atto che rappresentano un esperimento unico nel genere. Ne deriva l’assenza oggettiva di regole codificate, certe e da tutti condivise.

Il tema della “cibo a base vegetale” ha guadagnato grande interesse, con leader di mercato e startup che hanno esposto un’ampia varietà di alimenti vegani e sostituti di carne, pesce, latticini e uova.

Un’ampia offerta che ha supportato la stagione dei concerti di grandi artisti italiani sia con servizi di caffetteria e food & beverage for each il pubblico che servizi di ristorazione for every gli artisti e i loro staff.

Nel corso degli anni, l’evento si è espanso sia in termini di dimensioni che di portata, diventando un punto di riferimento for every i professionisti del settore da tutta Europa.

For each essere sempre vicini alle esigenze dei clienti, i nostri servizi spaziano dalla gestione di bar e ristoranti self-company all’interno delle strutture alla realizzazione di servizi di catering per piccoli e grandi eventi presso gli stand o nell’ambito di grandi manifestazioni, appear concerti o eventi sportivi.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o for each tracciare l'utente su un sito World-wide-web o su diversi siti web per scopi di advertising and marketing simili.

Richiedo l’iscrizione alla Publication del gruppo Berlin Packaging. Ti preghiamo di leggere Informativa sulla privacy . I tuoi dati personali verranno utilizzati da Gruppo Berlin Packaging for every fornirti il servizio Newsletter da te espressamente richiesto e for each inviarti comunicazioni commerciali, materiale promozionale, nonché informazioni relative alle attività aziendali e inviti alle fiere commerciali del settore o agli eventi aziendali, anche con modalità automatizzate through e-mail.

Risale alla good del 1947 il primo servizio di bar “volante” allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Da allora abbiamo ampliato la nostra offerta for each essere sempre più presenti ed efficienti con i nostri servizi di ristoro.

Una vetrina unica nel suo genere attività ristorazione in cui il mondo del food and wine di qualità va in scena con degustazioni, seminari, momenti di approfondimento e tanti produttori da incontrare. Ristoratori, panificatori, macellai, sommelier, barman e associazioni di categoria si mettono in gioco percorrendo il filone dell’avanguardia, della ricerca e della sperimentazione del settore.

“In cibo veritas” è una vera e propria anteprima di Expo 2015, trattando gli stessi temi dell’esposizione universale, come la qualità e la sicurezza alimentare, l’alimentazione sana e corretta ed il cibo, diventato l’elemento centrale della cultura di un territorio.

Da noi puoi trovare una vasta gamma di ricambi ed accessori per macchine agricole, movimento terra e mietitrebbie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *